I Gatti hanno una connessione al mondo invisibile della magia. Come i cani sono i nostri guardiani nel mondo fisico, i gatti sono i nostri protettori del mondo dell'energia.
Durante il tempo che passa sveglio, il gatto va "ripulire" la casa dai poteri intrusivi, dalle energie negative. Quando dorme, filtra e trasforma questa energia. Il gatto può essere spesso in luoghi con scarsa circolazione dell'energia vitale Prana o Chi e attiva questa zona.
Molte volte il gatto è totalmente concentrato...vede cose che non vediamo, da insetti microscopici ad esseri da altre dimensioni.
Molte volte il tuo gatto va in un posto isolato dalla casa e comincia a miagolare , non è solo attenzione che vuole, è una sorta di avvertimento che sta dando: deve migliorare la qualità dell'energia in quel posto.
I gatti spesso ci accompagnano in viaggi astrali o proteggono il nostro corpo astrale, oltre a proteggerci da spiriti indesiderati quando noi stiamo dormendo. Queste sono le ragioni perché a loro piace dormire nel letto con noi.
Durante la convivenza con noi, trasmettono informazioni a dimensioni superiori, perché fungono da radar e trasmettitori.
Inoltre, come trasformatori di potenza aiutano nella guarigione, giocando un ruolo simile a quello dei cristalli.
I Gattini sono insegnanti, ci insegnano ad amare. Un amore libero e non sottomesso, rispettosa delle differenze.
Perché così tante persone hanno difficoltà a vivere con i gatti?
In primo luogo, devi conquistare la fiducia del gatto. Poi, devi imparare a rispettarla. Esso vi mostrerà affetto quando davvero ve la meritate.
È bene avere più di un gatto per dividere il carico - Se non avete un gatto e improvvisamente ne hai uno nella tua vita, è perché hai bisogno di un gattino in quel momento specifico. Il gatto è venuto a voi per qualche motivo .
Restate sintonizzati con i gatti essi reagiscono alle visite a casa. Molte volte stanno cercando di proteggere se stessi da un campo di energia negativa o pesante.
La Dea Bastet è la Dea protettrie dei Gatti, e a lei siamo grati di questo.
GATTO PORTAFORTUNA GIAPPONESE:
Il Gatto Giapponese Maneki Neko è comune tanto in oriente quanto in occidente per attirare la fortuna.
Il significato di Maneki Neko tradotto letteralmente vuol dire “gatto che accoglie” o “gatto che chiama”, per questo lo si trova spesso all’entrata delle case per dare il benvenuto.
I Maneki Neko portano da secoli fortuna e prosperità nelle case e nelle attività giapponesi. La differenza principale tra tutte le rappresentazioni del gatto Maneki Neko è quale zampa viene alzata per “chiamare” la buona sorte. Con la zampa sinistra in alto si pensa abbia il potere di attirare “persone” e “felicità, per questo era molto usato nelle case delle geishe, nei ristoranti o nei locali della vita notturna”; Maneki Neko che alza la zampa destra, invece, possa attrarre la “ricchezza”.
Esistono versioni più recenti che sfoggiano tutte e due le zampe alzate, una di solito più alta dell’altra, si suppone che questi Maneki Neko forniscano protezione sia alla casa che al posto di lavoro. Un proverbio recita: “neko wo koroseba nanadai tataru” che tradotto vuol dire, “se uccidi un gatto perseguiterà la tua famiglia per sette generazioni”, deriva dalla credenza profondamente radicata nella cultura giapponese del potere dei gatti: prenditi cura di loro, e loro si prenderanno cura di te.
Disponibile in 4 colori ovvero Pietre defferenti
15,00 €
Prezzo finale escluse le spese di spedizione
Spedizione gratuita nei seguenti Paesi: Mostra di più Mostra meno